CONDIVIDI
Andrea Chiuch riparte alle note di Matteo Allegrini al 4° Rally Colli Scaligeri

Esordio stagionale per l’eclettico Andrea Chiuch che, ancora una volta, passa al posto di destra dopo le ultime ottime prestazioni al volante sia nel rally che nella velocitá in salita.
Al 4° Rally Colli Scaligeri, im programma nel fine settimana, Andrea navigherà Matteo Allegrini, a bordo di una Peugeot 106 in Classe ProdS2.

Andrea Chiuch: “Con Matteo è la terza uscita per me, ma la prima al Rally Colli Scaligeri.. Avevo già corso con lui a Verona in occasione del Due Valli chiuso con un ritiro quando eravamo in lotta per il primato di N2..Non so bene che obbiettivo porci prima di partire.. Sicuramente, la nostra non sarà una passeggiata la nostra, ma mi auguro di replicare il podio ottenuto insieme a Majano. Vado volentieri a Verona perché sono tra amici e mi auguro sia un bel weekend, anche dal punto di vista del meteo. Quest’anno incomincio da qui: non sono ancora riuscito ad imbastire un chiaro programma di quello che farò in questa stagione ma sicuramente sarò nuovamente al volante in qualche occasione. Vedremo!”

Aris Prodani

Foto copertina: Maurizio Turchet

stampa@motorsportfvg.it