CONDIVIDI

Debutto nel mondo del rally dell’equipaggio del team triestino Adrenalinika composto da Gilberto Parlotti e Luca Druzina.
L’ intenzione di partecipare a una gara impegnativa come l’ultima tappa del Campionato nazionale croato a Parenzo aveva impensierito non poco equipaggio e team .
Grazie al massimo impegno profuso da parte di tutti i risultati ottenuti si sono rivelati migliori delle più rosee aspettative.
Una toccata durante lo shakedown del venerdì ha obbligato i meccanici ad un lavoro extra, terminato a notte inoltrata, che ha riportato la fida Peugeot 106 in condizione di effettuare il week end di gara al meglio.
Dopo gli oltre 300 km di orove speciali del sabato e i quasi 50 della domenica l’equipaggio si è aggiudicato la vittoria in classe promo fino a 1400 cc.
Druzina, per la prima volta in veste di navigatore, si è detto estremamente entusiasta del percorso e dell’organizzazione impeccabile dell’evento, dimostrando interesse a ripetere l’esperienza nel campionato 2020, affiancando sempre Parlotti.
Equipaggio e team vogliono ringraziare i meccanici dell assistenza ed i partner Ved Termotecnica , Agraria Evergreen di Basovizza, Motocharlie Trieste, Parlotti Moto Centro Revisioni e Gelateria Jimmy.

info@motorsportfvg.it