CONDIVIDI

Nella cornice spettacolare del circuito di Grobnik, con un sole di Novembre che ha sorpreso tutti, si è disputata l’ultima gara del Formula Driver Riviera Istriana. I piloti Dino Ferencich e Sonia Totagiancaspro del team Adrenalinika si sono presentati con la loro Peugeot 205 16v al via e entrambi hanno portato a termine una gara al meglio delle potenzialità dell’auto.
Dino Ferencich ha concluso la gara al secondo posto di categoria e 10° assoluto su 92 partenti mentre Sonia Totagiancaspro, ha vinto la categoria Lady e conquistato un 41° posto assoluto.
La gara come sempre si è svolta in un clima di festa e collaborazione tra i vari team ed il tutto coronato da uno spettacolo pirotecnico finale.
Non si poteva concludere il campionato in modo migliore, dato che si è visto entrambi i piloti crescere e raggiungere importanti piazzamenti.
Il team e i piloti voglio ringraziare tutti gli amici che li hanno seguiti durante tutte le gare, gli sponsor che li supportano: Ved Termotecnica, moto Charlie Trieste, Gelateria Jimmy, Agraria Evergreen, Parlotti Centro Revisioni e tutta l’organizzazione del campionato.

info@motorsportfvg.it