CONDIVIDI

Automobile Club Trieste : per il rinnovo delle cariche 2020-2024 tutti i Soci sono chiamati a votare il 16 gennaio pomeriggio presso la sede di via Fabio Severo 18.
Dopo il lungo periodo di commissariamento, é giunto il momento di ridare all’Automobile Club Trieste un assetto stabile ed allineato con le mutate esigenze degli automobilisti triestini ed ai futuri sviluppi della mobilità a 4 ruote: l’AC Trieste è stato uno dei primi Automobile Club d’Italia e la città merita ora di riavere un Ente all’altezza del passato prestigio, autorevole e significativo a fianco degli automobilisti del nuovo millennio.
Per il nuovo Consiglio Direttivo ed il nuovo Presidente, i candidati della Lista n.1, un team di provate esperienze nei campi imprenditoriale, organizzativo e sportivo, ha elaborato un progetto concreto e lungimirante, improntato alla proposta di nuovi servizi ai Soci ed allo sviluppo sostenibile dell’Ente a livello economico, sociale ed ambientale.
I componenti della Lista, Gian Paolo Brini, Enrico Lena, Riccardo Novacco e Luca Olivi, rivolgono a tutti i Soci l’invito a partecipare attivamente al progetto, iniziando dai pochi minuti necessari ad esprimere di persona il loro voto a favore del progetto che intendono realizzare.
Per tutti i Soci ACI di Trieste e provincia, l’appuntamento è fissato giovedì 16 gennaio dalle 15 e alle 19 presso la sede AC Trieste di via Fabio Severo 18. Necessari la tessera ACI in corso di validità e un documento d’identità.

Comunicato Stampa

info@motorsportfvg.it