CONDIVIDI

ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’AUTOMOBILE CLUB TRIESTE 2020-2024

Il 16 gennaio si svolgeranno le elezioni del Nuovo Consiglio Direttivo presso la sede dell’A.C. Trieste e i soci potranno esprimere il proprio voto. Una lista di volti nuovi, ma conosciuti e stimati non solo dal punto di vista professionale ma anche nell’ambiente sportivo, si propone – come sottolinea Maela Tercon, candidata alla carica di Presidente Lista n. 2 – “di portare una ventata di freschezza allo storico Club, da troppo tempo commissariato. Alberto Agosti, Elisabetta Fabris e Andrea Maiani hanno accettato con entusiasmo di contribuire con me a questa sfida, portando le loro esperienze di professionisti e di appassionati nel Nuovo Consiglio Direttivo”.
“A.C. Trieste – sottolinea Alberto Agosti – è una vera istituzione del mondo automobilistico che va curata, mantenuta attiva e vicina ai propri soci e alle loro reali esigenze con senso pratico e capacità di ascolto, elementi fondamentali per prendere ogni decisione e portare avanti gli obiettivi primari che faranno parte del nostro programma di lavoro”.
Il Programma – che è stato presentato dal team di Maela Tercon in occasione di un evento pubblico che ha visto la partecipazione di Lorenzo Leonarduzzi giornalista di RAI Sport e Rosario Giordano Addetto stampa di ACI Sport Simone Campedelli (che pur non essendo presente alla serata ha voluto inviare il proprio sostegno tramite video) – è molto articolato ma con un filo conduttore ben preciso: rinascita, rinnovamento, impegno e ascolto.
“Gli altri punti fondamentali – concludono Elisabetta Fabris e Andrea Maiani – saranno orientati alla riorganizzazione delle attività A.C. Trieste con adeguate strategie di marketing, all’erogazione di ulteriori servizi che corrispondano alle effettive esigenze dei soci e allo sviluppo di sinergie con tutte le realtà locali che si occupano di automobilismo sportivo (auto moderne e auto storiche) orientate all’accrescimento dell’interesse e della partecipazione da parte di tutto il pubblico di appassionati”.Elezioni del Nuovo Consiglio Direttivo
Quando: giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Dove: presso la sede dell’A.C. Trieste – via F. Severo n. 18
Cosa serve per votare? Per la votazione sono necessari un documento d’identità e la Tessera socio A.C. Trieste in corso di validità.

Comunicato Stampa

info@motorsportfvg.it