CONDIVIDI
Weekend di gara ricco di soddisfazioni per Gilberto Parlotti e Luca Druzina.
I portacolori del team triestino Adrenalinika hanno iniziato al meglio la stagione agonistica 2020 disputando il Rally Due Castelli di Parenzo.
In una gara con un terreno molto duro, e con un percorso ricco di insidie, l’obbiettivo principale era portare a termine la competizione e immagazzinare esperienza, cosa che, nonostante qualche difficoltà in cui si sono imbattuti, è avvenuta.
Dopo lo shakedown del sabato equipaggio e meccanici hanno lavorato fino a notte inoltrata per apportare le modifiche necessarie alla vettura che nella giornata di gara è riuscita a terminare tutte e 8 le prove cronometrate previste.
Il risultato ottenuto è stato un buon ottavo posto in classe 1600, e un trentesimo assoluto, ma la cosa più importante in ogni caso è stata fare esperienza, visto il debutto assoluto nei rally su terra.
Equipaggio e team vogliono ringraziare  la Ved Termotecnica di Trieste, Motocharlie Trieste, Parlotti moto centro revisioni,  Paninonteca Excalibur, Agraria Evergreen di Basovizza, Birreria Excalibur 2 e Gelateria Jimmy di Muggia.
Comunicato stampa