CONDIVIDI
Riparte dopo il lungo lockdown la stagione sportiva del giovanissimo Giovanni Toso, classe 2010, nella categoria Mini Nazionale.
Nel fine settimana, il pilota del NGM MOTORSPORT , team pluripremiato a livello nazionale ed internazionale, affronta sull’ Adria International Raceway la prima prova del Campionato Triveneto. Dopo i riscontri registrati nei test collettivi della WSK di fine giugno sempre sul circuito veneto, dove il giovanissimo di Fontanafredda ha siglato il secondo posto assoluto, fornendo delle positive indicazioni sullo stato di forma e sulla crescita tecnica, l’aspettativa per l’appuntamento dei prossimi giorni è decisamente alto.
Giovanni, che nella passata stagione ha strappato la quinta piazza finale nel Triveneto, ha in programma, sempre a bordo del proprio kart con telaio Formula K e motore TM Racing preparato da Galiffa Engines, il successivo round del Triveneto sempre ad Adria agli inizi di agosto, il Trofeo d‘Autunno a Lonato, il Trofeo Margutti a Lonato (trofeo internazionale), il Campionato Italiano ad Adria e le WSK Final Cup a dicembre a Sarno.
Una serie fitta di appuntamenti, che nonostante la ricalendarizzazione della stagione 2020, vedrà Giovanni impegnato su più fronti, con il desiderio e la voglia di lottare come sempre per le prime posizioni.