CONDIVIDI

Rally: parte dallo Scorzè l’attacco di Zille e Durat alla Coppa Italia

Finalmente si torna in gara. Il primo rally di questo 2020 a cui Enrico Zille prende il via  è il 17° Rally Città di Scorzè (VE), prima prova della Coppa Italia di 4° zona. I motori si accenderanno domenica 2 agosto quando i piloti partiranno dal centro di Scorzè per affrontare due prove speciali su asfalto da ripetere per tre volte. “Sono molto contento di iniziare ufficialmente la stagione – ha commentato Enrico Zille – questa gara è un po’ anomala visto che tutte le prove speciali sono in pianura, quindi niente salite o discese, che normalmente contraddistinguono i rally, ed in questo caso dobbiamo sfruttare al meglio le traiettorie e il motore della nostra Peugeot 106 del Team Galiazzo. Siamo molto carichi e concentrati, cercheremo di fare del nostro meglio come sempre, per ottenere il miglior risultato possibile che ci consenta di raggiungere la finale del Rally di Como”.

Enrico sarà affiancato dal navigatore d’esperienza Franco Durat, con cui ha già condiviso l’abitacolo e con cui il feeling è molto alto.

Dopo l’appuntamento con lo Scorzè, la coppia affronterà il 5° Dolomiti Rally (BL), che avrà luogo il 10 e 11 ottobre, per poi arrivare alla finale nazionale della Coppa Italia che si svolgerà alla 38esima edizione del Trofeo Aci Como, programmata per il 6 e 7 novembre.

Comunicato stampa Zillerally

info@motorsportfvg.it