CONDIVIDI
Tempi di motori in Croazia, dove lo scorso fine settimana si sono visti tantissimi piloti darsi battaglia nel 2º appuntamento di Formula Driver sul veloce e tortuoso tracciato di Učka.
Il team Adrenalinika era presente con 3 portacolori, Dino Ferencich su Peugeot 205 16v, Luca Druzina su Citroen Saxo vts e Giuseppe Marsiglia su Peugeot 205 Rallye.
Nella numerosa e combattuta classe 4 (fino a 1600cc), Ferencich ha conquistato il 2º posto, migliorandosi costantemente in ogni manche, mentre Druzina, per la prima volta ad Učka, ha ottenuto un ottimo 4ºposto finale.
Per quanto riguarda la classifica assoluta, Ferencich si è piazzato al 3º posto su 65 partenti. A fine gara, il driver triestino si è detto molto soddisfatto per le prestazioni ottenute e si è già messo al lavoro per preparare al meglio la sua Peugeot in vista del prossimo appuntamento del 20-21 agosto ad Ogulin.
Pilota e team, che sostengono l’associazione IO TIFO SVEVA, ringraziano Agraria  Evergreen Basovizza, la Gelateria Jimmy Muggia, Krmenka food&drinken, MB, Moto Charlie Trieste, Ved Termotecnica e Blazyphotosport.